POWERFUL LIFE REVOLUTION

Powerful Life rEVOLution

Potenzia Corpo + Mente + Spirito

e affronta la vita in salute, con gioia, fiducia ed entusiasmo



Mi chiamo Bianca e guido splendide donne a potenziare Corpo + Mente + Spirito.

Il mio obiettivo è fare in modo che il viaggio che chiamiamo vita sia per te UNICO e SPECIALE e affrontarlo in salute, con gioia, fiducia ed entusiasmo.

Powerful Life rEVOLution è il percorso con il quale:

  • impari a potenziare il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito
  • risvegli la tua vitalità e mantieni la tua energia ai massimi livelli
  • impari a creare il tuo business da uno spazio sacro
"Vorrei ringraziarti per avermi guidato in questo percorso di conoscenza e spero di poter continuare a leggerti perché con il tuo lavoro sei davvero fonte di ispirazione".— Marzia

Con POWERFUL LIFE rEVOLution ti fornisco quegli strumenti pratici che nascono dall'unione di saggezza orientale e pragmatismo occidentale che ti permettono di affrontare la tua vita con coraggio ed entusiasmo, sentirti più centrata, avere fiducia in te te stessa, grazie a una maggiore consapevolezza di te stessa e dei tuoi poteri.

Con POWERFUL LIFE rEVOLution ti accompagno in un meraviglioso viaggio in cui incontrerai te stessa, perché il viaggio alla scoperta di sé è davvero il più affascinante!


POWERFUL LIFE FA PER TE SE...


  • credi che ci sia di più oltre a quello che vedi
  • vuoi scoprire i tuoi super poteri e usarli nella tua vita quotidiana
  • sei stufa di essere circondata da negatività e vuoi imparare a essere più positiva
  • credi che la tua vita abbia uno scopo anche se non l'hai ancora trovato
  • vuoi imparare ad attrarre l'abbondanza e a manifestare i tuoi desideri
  • hai deciso di essere protagonista della tua vita e vuoi imparare come fare
  • scegli di guardare la tua vita da altre prospettive che ti restituiscano potere e libertà

COME FUNZIONA POWERFUL LIFE

Powerful Life è disponibile in formato On Demand e in formato individuale personalizzato, con supporto su Telegram.

Powerful Life On Demand

La formula On Demand è un percorso totalmente online, ti basta una connessione Internet per accedere, ed è perfetto per te che vuoi lavorare in autonomia.

E' composto da Corsi che comprendono video lezioni, dispense in formato PDF e audio in formato mp3, così come specificato nella descrizione dei singoli Corsi.


Powerful Life Individuale Personalizzato

Nella formula Individuale personalizzata ti seguo passo a passo e lavoriamo insieme per potenziarti a livello fisico, mentale e spirituale,  con lezioni dal vivo su zoom, dispense e video lezioni e supporto su Telegram.

E' perfetto per te che preferisci essere seguita personalmente per restare focalizzata ed essere sicura di raggiungere i risultati che desideri.

"Anche se non sono tanto brava con le parole e a dimostrare tutto il mio entusiasmo, volevo ringraziarti di cuore! E' stata un'esperienza che mi ha super arricchito, sei un'insegnante praticamente perfetta!!" —Daniela

IL PROGRAMMA COMPLETO di POWERFUL LIFE ovvero la Mappa del nostro viaggio


POTENZIA IL TUO CORPO

Risveglia l'energia del corpo: Zen Yoga e vitalità

In oriente si chiama Prana o Qi o ancora Ki.
E' l'energia dell'Universo, l'energia di cui è fatta ogni cosa, anche tu.
Con semplici esercizi fisici che derivano dalle millenarie pratiche orientali imparerai a risvegliare e potenziare la tua vitalità, a mantenere la tua energia ai massimi livelli, a far sì che l'energia scorra al meglio nel tuo organismo, nutrendolo adeguatamente.

  • 3 video lezioni di Zen Yoga
  • workbook con teoria ed esercizi:
  1. Introduzione al sistema dei Meridiani
  2. I Cinque Elementi
  3. Legno, Terra, Fuoco, Metallo, Acqua
  4. La pressione che cura
  5. Esercizi pratici per
  • trasformare la rabbia
  • trasformare l’ansia
  • trasformare il dolore emotivo e la tristezza

POTENZIA LA TUA MENTE

Self Love - Guarisci la tua autostima

L'amore per sé è uno dei pilastri fondamentali da cui partire per lavorare su noi stesse, sulla nostra crescita personale, perché se la nostra autostima non è solida continueremo a dubitare di noi stesse, a fare fatica e a boicottarci.
E sarà impossibile realizzarci e manifestarci pienamente.
Insomma, se non guariamo la nostra autostima non andiamo da nessuna parte. Per cui è il momento di affrontarla!

  • 4 video lezioni
  • workbook con esercizi:
  1. Il Viaggio dell'Anima
  2. Riprenditi il Potere
  3. Il tuo Sacro Destino
  4. L'Universo ti copre le spalle
  5. Non aver paura di splendere

Il sistema dei Chakra

I Chakra principali sono 7 centri situati in particolari punti del corpo, dove si concentra l'energia vitale, secondo le filosofie tantriche da cui emerge questo sistema. In questa lezione esploreremo il sacro apparato architettonico del corpo e della mente e favoriremo il risveglio spirituale, attraverso la meditazione con la poesia, la visualizzazione e l'esercizio fisico.

  • 1 video lezione
  • 4 workbook con schede, esercizi, test di autovalutazione
  • mandala da colorare

POTENZIA IL TUO SPIRITO

Le Dee dentro di te

Atena, Persefone, Estia, Demetra, Artemide, Era e Afrodite sono le Dee che abitano dentro te. Un intero condominio di divinità! Questi modelli archetipici delle antiche divinità mitologiche ti aiuteranno a comprenderti e a guidare il tuo comportamento. Imparando a entrare in contatto con le energie di queste dee potrai decidere quale dea coltivare e quale tenere a freno, potrai sfruttare il potere di questi eterni archetipi per creare la tua storia personale.

  • 1 video lezione
  • 5 workbook con esercizi
  • mp3 con racconti e meditazioni

I potenti doni della Luna

Quando impari ad accordare la tua ciclicità a quella della Luna, la tua vita diventa molto più fluida e riesci a realizzare molte più cose e con molta più facilità. In questa lezione imparerai a conoscere le fasi lunari e quelli del tuo ciclo e come sfruttarle al meglio per sentirti più creativa e più sintonizzata con i tuoi naturali ritmi interni.

  • 1 video lezione
  • workbook con esercizi:
  1. Luna e Donna
  2. La Raccolta dei dati 
  3. Incontrare la Luna
  4. Il Disco Lunare
  5. Vivi le energie del tuo Ciclo
  • Meditazioni guidate
  1. Prendi coscienza del tuo utero
  2. Stabilisci il legame

Sciamanesimo

Maestri invisibili, Spiriti Guida, Angeli Custodi, Animali di Potere. Pensavi davvero di essere sola qui sulla Terra durante il tuo viaggio? Fin da prima della tua nascita, sei sempre stata seguita da altre entità che ti accompagnano e non ti lasciano mai sola. Con questa lezione impari a contattarli e a chiedere il loro prezioso aiuto.

  • 1 video lezione
  • 4 workbook: i 3 Mondi Spirituali; esercizi preparatori e istruzioni per il viaggio sciamanico e contattare i tuoi spiriti guida


Prezzo: 
  •    397 euro - versione On Demand 
  • 1.500 euro - percorso individuale personalizzato - 6 mesi di mentoring e lavoro insieme, tu ed io, con supporto su Telegram

PERCHE' DOVRESTI SCEGLIERE PROPRIO ME COME GUIDA?






Ciao! Mi chiamo Bianca e guido splendide donne a potenziare Spirito, Mente e Corpo.

Potrei occuparmi solo di uno di questi ambiti e già sarebbe molto, ma ho imparato che solo quando sono tutti e tre in armonia viviamo davvero a pieno e con gioia.

Nel mio lungo percorso di crescita personale sono diventata Operatrice Shiatsu alla scuola IRTE di Milano e Istruttrice Yoga Alliance RYT200 alla scuola Samadhi di Firenze. E ho frequentato, per citarne alcuni, il Corso di Movimento Biologico per ritrovare flessibilità, forza e consapevolezza con Stefano Spaccapanico, laboratori di Biodanza metodo Rolando Toro con Rosanna Voglino, seminari e workshop di Sciamanesimo con Jonathan Horwitz e Zara Waldeback dello Scandinavian Centre for Shamanic Studies, la Scuola di Astrologia Stelle Nascenti. 

Io non sono nata con questa incrollabile autostima e fiducia, anzi, me la sono dovuta costruire nel tempo, passo dopo passo, pianto dopo pianto, caduta dopo caduta. Ma ho imparato a rialzarmi sempre più velocemente e sempre più forte. E' una sensazione bellissima, davvero.

Da piccola mi sentivo invisibile: mia mamma era bella e simpatica, un vulcano di energia, mio papà era intelligente e coltissimo, un wikipedia in carne ed ossa, e io? Introversa e timidissima, non mi sentivo né bella, né intelligente. Insignificante, a dirla tutta.

Ma giorno dopo giorno, crescendo soprattutto in consapevolezza, ho scoperto i miei doni, quelli che mi fanno sentire speciale e da allora mi sento meritevole di tutta l'abbondanza e in grado di attrarre ciò che desidero per creare la vita che amo! E ora voglio farli scoprire anche a te.

Da tanti anni mi dedico alla crescita personale, in primo luogo la mia perché credo che la vita sia evoluzione e che non si possa trasmettere quel che non si è risvegliato in sé e poi a me piace moltissimo insegnare e guidare altre donne che vogliono potenziarsi a livello Spirituale, Mentale e Fisico.

Ho fatto tanti corsi, workshop, laboratori che mi hanno accompagnato in questo percorso e tutto il mio lavoro personale l'ho messo qui, in questo programma unico nel suo genere dove c'è profumo di Magia, Sacro femminino e luoghi arcaici. Powerful significa potente. E potenza è libertà.
E' la vita che vuoi, quella che ti rappresenta davvero, quella che sei venuta a manifestare in questa vita.

Con questo programma voglio restituirti il potere che hai sempre avuto e di cui non hai consapevolezza. Voglio mostrarti la strada che percorrerai con il mio supporto per scoprire la meraviglia che sei, il divino che c'è in te.
Scegli con la testa, la pancia e il cuore.
Scegli se senti sintonia con quello che faccio e con la persona che sono e hai voglia di lavorare su di te per ottenere dei risultati.
Scegli se hai deciso di scegliere te, di crescere, di manifestare l'abbondanza e la vita che desideri, di occupare il posto che ti è stato riservato nell'Universo.


Per contattarmi, farmi domande e lavorare insieme scrivimi qui: bianca.powerful.life@gmail.com



Post più popolari