TESTIMONIANZE

"Grazie, Bianca!
Solo così posso iniziare queste poche righe che sintetizzano la mia meravigliosa esperienza in questo mondo, fin’ora a me sconosciuto, che è lo Shiatsu.
Il percorso che hai fatto accanto a me è stato molto significativo, importante ed emozionante.
Mi hai aiutata a scoprire ed a fare emergere sensazioni e sentimenti che avevo tenuto, più o meno volontariamente, sepolti nel profondo del mio essere.
Ho potuto superare alcuni timori ed ansie che mi impedivano di vivere serenamente e di poter gioire di tutte le belle cose che la vita mi da ogni giorno.
Ma, soprattutto, ho imparato a conoscermi meglio, ad accettarmi per quella che sono valorizzando i miei lati positivi e, sicuramente, a volermi più bene.
Posso concludere che questa esperienza è stata estremamente positiva. Ne ho tratto un grande giovamento sia a livello psichico che fisico.
La consiglierei a chiunque desideri intraprendere un viaggio emozionante alla scoperta più intima di sé. A te, cara Bianca, auguro di poter accompagnare e sostenere molte altre persone con l’amore, la dolcezza e la sensibilità che ti contraddistinguono!
Con affetto,
Paola"

 "Cara Bianca, sono cambiate molte cose da quando ci siamo sentite l'ultima volta, ho riacquistato serenità, fiducia in me e, cosa importantissima, amore per la vita e passione nel viverla... seguo il tuo consiglio di pensare ad abbellire al mio giardino, quando sarà il momento decidero' cosa piantarvi... mi inebrio delle emozioni positive, accetto la realtà e sono di nuovo innamorata dell'amore... un sincero grazie a te per tutti i tuoi consigli, tutto quello che hai detto si è rivelato la cosa più giusta da fare."
Arianna

"Da alcuni giorni sentivo che stava succedendo qualcosa, che c'erano dei cambiamenti in atto, ma non riuscivo ad agire, non sapevo come fare, mi sentivo bloccata.
Adesso lo so, adesso so cosa fare. Quello che fai è molto importante".
Patrizia

"Sei grandiosa. Leggi nel cuore delle persone e con semplicità appiani la strada… Grazie Bianca!"
Petra

"Volevo anche dirti che sei citata nei ringraziamenti della mia tesi di Dottorato per l'assistenza che mi hai dato durante lunga parte del percorso".
Anita

Post più popolari