Come Ho Attratto l'Amore nella Mia Vita


 

"Voglio stare in una relazione in cui sto bene, in cui mi arriva il nutrimento di cui ho bisogno, che non mi indebolisca, non mi renda fragile o insicura. Voglio stare in una relazione in cui mi sento accolta e sostenuta".


Queste sono le parole che ho pronunciato 5 mesi prima di conoscere l'uomo che ho sposato due anni fa.

Mi ci sono voluti 5 mesi perché lo manifestassi nella mia vita.

Ma prima ho dovuto capire bene chi NON volevo.


Dovevo lavorare su di me, sui blocchi da rimuovere, che pensavo non ci fossero più e invece agivano inconsci, e sui bisogni emotivi che non avevo rispettato abbastanza.


Dovevo ascoltarmi bene, molto profondamente.

Dovevo essere sincera con me stessa.


Ho sbagliato per paura e ho sofferto fino al punto in cui non ho avuto più dubbi, né paura.


Ho capito che MERITAVO l'amore che desideravo.

Che non dovevo accettare qualcosa di meno o di diverso. Che non avrei accettato compromessi.

Che ero pronta.

E allora ci ho creduto davvero ed è arrivato ❤️


Che sia l'amore o la ricchezza o il benessere, possiamo attrarre e manifestare solo ciò che crediamo di meritare. 


✨ E tu cosa vorresti manifestare nella tua vita? 

👇🏻Raccontamelo nei commenti o Commenta con il cuore 

❤️ se anche tu vuoi attrarre l'amore

💛 se vuoi rinforzare il tuo corpo 

💙 se vuoi attrarre più ricchezza


Mi chiamo Bianca e guido le ragazze over 45 a potenziare Spirito + Mente + Corpo per essere più felici e creare la vita che desiderano! ✨

Per lavorare con me o scrivermi puoi contattarmi qui: bianca.powerful.life@gmail.com



©2023 Bianca Adriano - PI 12931890011 Privacy, cookie, GDPR etc.

Commenti

Post più popolari