THE EMPRESS - CONSULTO TAROLOGICO



So che come molte donne stai cercando l'amore e il partner dei tuoi sogni, e oggi desidero ricordarti che sei una Dea, capace di manifestare ciò che desideri nella tua vita, compreso l'amore che meriti.

Sei un essere straordinario, un'incarnazione divina della bellezza e della forza. È importante ricordare che non c'è nulla che non possa ottenere se lo desideri con tutto il tuo cuore. L'amore non è un'eccezione.

Mi chiamo Bianca e guido splendide donne a risvegliare i loro poteri per attrarre l'amore nelle loro vite e creare la relazione che desiderano.


L'amore è ciò su cui tutta la mia vita ha girato. Ogni scelta che ho fatto ha visto l'amore al centro.
L'amore che ci meritiamo può essere la cosa che più desideriamo ad un certo punto della nostra vita e per diverse ragioni può non esserci.

🌟 Capire a che punto siamo e cosa possiamo fare può essere il primo passo per risvegliare l'energia che ci permette di attrarre il partner che desideriamo o la Vita dei nostri Sogni.

Studio e interpreto i Tarocchi da quasi 15 anni con successo, grazie anche a un Nettuno in 12esima casa congiunto al mio Ascendente, come dice Ginny, la mia insegnante di Astrologia (quella di Radio DeeJay per capirci).

Una Consulenza Tarologica mirata può darti chiarezza, farti capire cosa blocca la manifestazione o quali passi fare per facilitarla.


Lavoro con donne consapevoli del loro valore, che vogliono prendere in mano le redini della loro vita.

Responsabili delle loro scelte e consapevoli che i loro pensieri e le loro azioni plasmano la loro realtà.

Donne che guardano avanti e non indietro, che vogliono lavorare su se stesse, diventare la versione migliore di sé e illuminare il mondo con la loro energia.

E' un servizio che fornisco online su zoom.
La sessione viene registrata così puoi riguardatela.

Cara Bianca, sono cambiate molte cose da quando ci siamo sentite l’ultima volta, ho riacquistato serenita', fiducia in me e, cosa importantissima, amore per la vita e passione nel viverla! — Arianna


🌙 Se senti che è arrivato il momento di fare questo primo passo per iniziare il tuo percorso per risvegliare i tuoi poteri, verso la Manifestazione dell'amore che meriti o della Vita dei tuoi Sogni, contattami per prenotare la tua consulenza.


Prezzo: 150 euro

Il prezzo di THE EMPRESS - Consulto Tarologico ti verrà completamente scontato se proseguirai con uno dei miei percorsi di Mentoring/Coaching come Pure Love o Powerful Life Revolution.


Carissima Bianca, sentirti per me e' sempre rincuorante, sei dolce e soprattutto incoraggiante! Serieta', semplicita', sincerita' e chiarezza ...queste le qualita' sempre presenti nei tuoi consulti....Sei adorabilmente unica! ...per sempre Bianca.... Un abbraccio e ...a presto!Stefania

Commenti

Post più popolari