Il Percorso della Manifestazione: Definisci - Sblocca - Agisci - Manifesta




Per Manifestare usa questo Percorso.
È quello che ho usato io per Manifestare l'Amore e la casa.
1. DEFINISCI
Chiarisci con estrema esattezza ciò che vuoi manifestare nella tua vita.
Un Amore, ad esempio, come ho fatto io. Oppure una casa, come ho fatto dopo aver manifestato l'Amore.
Quando mi sono concentrata sul partner che desideravo sono stata molto precisa:
1) volevo un compagno che si impegnasse in una relazione a lungo termine
2) che amasse condividere con me piccole e grandi gioie della vita quotidiana (e che non scappasse alla prima difficoltà!)
3) che mi sostenesse e fosse al mio fianco, così come avrei fatto io con lui
4) che non avesse relazioni passate che lo avessero segnato negativamente,
5) che si buttasse nella nostra relazione con entusiasmo, fiducia e "senza rete", come un adolescente al primo amore.
2. SBLOCCA
Individua cosa sta bloccando la manifestazione e rimuovi i tuoi blocchi.
Possono essere credenze limitanti, il passato, scarsa fiducia.
Devi essere sicura che ciò che desideri ardentemente è già lì per te.
3. AGISCI
L'80% del lavoro della Manifestazione è un lavoro interiore: usa visualizzazioni, meditazioni, scrittura, riprogrammazione del tuo mindset per allinearti a ciò che vuoi manifestare.
Il 20% è un lavoro esteriore: dove puoi incontrare il tuo partner? Quali interessi ha? Vai lì.
4. MANIFESTA
Dove va la tua attenzione va la tua energia. E dove va la tua energia tu crei, attrai, manifesti.
Fatti questi passi la Manifestazione è inevitabile perché è così che funziona questo universo fatto di energia.
Festeggia e celebra il tuo successo! 🥂🎉

Commenti

Post più popolari