Hai il diritto di scegliere il meglio per te. Sempre. A qualsiasi età.

 



"Alla nostra età dobbiamo accontentarci".

Avrà ripetuto questa frase almeno dieci volte durante il nostro incontro.

Il mio Urano quadrato a Mercurio avrebbe voluto rispondergli "Ma accontentati tu, che io non ci penso proprio!", ma ho ammorbidito i toni e gli ho detto che non la pensavo così.

Sergio aveva pochi anni più di me ed era stato lasciato dalla moglie da un paio di anni. Aveva deciso di lasciare il suo lavoro da dipendente e di buttarsi in una nuova attività: aveva iniziato a produrre birre artigianali.

Non sapeva se avrebbe funzionato ma almeno ci stava provando. E poi aveva deciso che era ora di cercare una nuova compagna.

Mi aveva incuriosito l'impresa che aveva iniziato perché mi piacciono le persone intraprendenti che tirano fuori dal cassetto i loro sogni e provano a realizzarli, così avevo accettato di incontrarlo. 

Ci eravamo trovati in una caffetteria e mentre mi raccontava di sé, tra una frase e l'altra ci infilava questa cosa dell'accontentarsi.

Sinceramente, la cosa mi dava abbastanza fastidio, io non avevo nessuna intenzione di accontentarmi.

Questa era una sua opinione, una sua credenza, parlava di lui, dei suoi limiti, e non diceva nulla di me. Io non ho mai creduto di dovermi accontentare. 

Nonostante ami avere una persona al mio fianco con cui condividere la mia vita, voglio scegliere.

Per poter ATTRARRE e MANIFESTARE L'AMORE che desideri devi essere molto CHIARA e SPECIFICA.

Non lasciare che qualcuno ti convinca di qualcosa che non ti riguarda, che non rispetta le tue idee o che ti sminuisca. Non lasciare che qualcuno ti abbassi al suo livello.

Hai il diritto di scegliere il meglio per te. Sempre. A qualsiasi età.

E ovviamente di non rivedere più chi prova a convincerti del contrario 😉

Salva questo post per ricordarti le regole della manifestazione ❤️


Mi chiamo Bianca e guido donne visionarie a potenziare Spirito + Mente + Corpo per essere più felici e creare la vita che desiderano! ✨

Per lavorare con me o scrivermi contattami qui: bianca.powerful.life@gmail.com

©2023 Bianca Adriano - PI 12931890011 Privacy, cookie, GDPR etc.

Commenti

Post più popolari