Come Ho Capito Qual è il Mio Partner Ideale (occhio alla Luna)



La mia Luna in Bilancia ama prendersi cura di chi ha intorno, ha bisogno di armonia e ha paura di essere lasciata dal partner.

Nonostante la Venere in Scorpione possa rendere il mio modo di amare intrigante e magnetico, di fatto la Luna bilancina è tradizionale: quando Marco torna dal lavoro lo accolgo con baci e sorrisi, gli preparo il pranzo che si porterà in ufficio, sforno pane e plumcake da mangiare a colazione (il suo ascendente Toro ringrazia).

Prima di incontrarlo ho avuto due relazioni con uomini Acquario.
Personalità non convenzionali ma un disastro per me e per la mia Luna.

La Luna è importante quanto il nostro Sole ed esprime i nostri bisogni emotivi: non tenerne conto nelle relazioni può farci soffrire (anzi, alla lunga ci fa soffrire sicuramente).

Sapere di cosa abbiamo bisogno e cosa ci fa stare bene è importante.

Io so che ho bisogno di un partner presente e affidabile, che mi sostenga, che sia dalla mia parte e tifi per me, che esprima a parole e nei fatti "sono qui con te", un partner che condivida questa fantastica avventura che è la vita e che coniughi con me i verbi al futuro.

E tu conosci i tuoi bisogni emotivi? Raccontamelo nei commenti ✍🏻

Mi chiamo Bianca e guido le ragazze over 45 a potenziare Spirito + Mente + Corpo per essere più felici e creare la vita che desiderano! ✨

Per lavorare con me o scrivermi puoi contattarmi qui: bianca.powerful.life@gmail.com



©2023 Bianca Adriano - PI 12931890011 Privacy, cookie, GDPR etc.

Commenti

Post più popolari